E’ un mondo dificile* 23 Novembre 2004
Non credo lo sappiate, ma sto cercando lavoro. Potreste saperlo se vi avessi detto che tempo fa ho scritto un pezzo per noluogo, ma dato che non ve l’ho detto non potete saperlo. Poi naturalmente ci sono sempre quelli sfortunati che sull’argomento ne sanno molto più di quanto vorrebbero. Insomma, comunque. E’ un’esperienza bella e si imparano molte cose. Però mi serve anche il vostro aiuto, che io non è che posso capire tutto da sola e sicuramente tra voi ci sarà pure qualcuno che lavora (ci sarà, vero?) e che può darmi una mano all’interno di questo mondo ostile. Ecco, qualcuno può aiutarmi a capire cosa cercano questi signori qui?
Perché a me piacerebbe proprio lavorare per loro, si vede che ne gran sanno e sono persone in gamba. Sentite cosa promettono.
Che io, ora ve lo posso dire, ho sempre sognato di essere una Professional up-to-the-minute. Il premio simpatia invece va a questi altri.
Mo ve’ che tenerezza, prendiamoci un caffè insieme.
Posso infine segnalarvi che finora l’offerta più allettante che ho trovato è quella di un agriturismo in Umbria che cerca persone che si occupino dei cavalli? Se poi venite a trovarmi vi faccio fare anche lo sconto, promesso.
* sì, con una c sola.
Leave a Reply